Promo Avène

Feb 20, 2020 | Uncategorized

PROMOZIONE Avène

(-20% su ogni prodotto, inoltre all’acquisto di 2 prodotti viso + 1 detersione regaliamo una coccola viso o corpo in cabina con la nostra estetista).

Tra le acque minerali naturali, L’Acqua termale Avène si distingue per il suo contenuto minerale costante e qualitativamente equilibrato. L’Acqua termale Avène favorisce la differenziazione delle sue cellule, alterate da varie affezioni dermatologiche, permettendo così di restaurare una funzione barriera di qualità. La mineralizzazione specifica dell’Acqua termale Avène spiega una parte delle sue proprietà; particolarmente per la sua azione sulle cellule epidermiche (cheratinociti) che formano la superficie della pelle. I minerali sono ugualmente coinvolti nelle azioni anti-infiammatorie ed immunomodulatrici dell’Acqua termale Avène, azioni che sono state confermate attraverso un programma di valutazione clinica e farmaco-clinica condotto da oltre 30 anni.

Che cos’è la pelle sensibile?

Pelle sensibile naturale: pelle fine, chiara, spesso un po’ secca; si desquama in superficie, si arrossa facilmente (forse con un inizio di couperose).

Pelle sensibile reattiva: freddo, sole, vento, prodotti di bellezza e d’igiene poco adatti mettono la pelle in difficoltà. A seguito di un peeling o un intervento laser la pelle può reagire in modo marcato.
Pelle sensibile occasionale: una malattia cutanea, come una dermatite seborroica o un’acne rosacea, sono altrettante situazioni che attivano la sensibilità della pelleOgni tipo di pelle ha la sua sensibilità

  • Pelle disidratata: pelle che tira e dà fastidio.
  • Pelle secca e molto secca: indebolimento delle funzioni di protezione, comparsa di piccole rughe,
  • Pelle mista o grassa: piccole zone lucide sulle ali del naso e sull’alto degli zigomi,
  • Pelle sensibile all’ambiente: reazioni immediate alla minima contrarietà.